Termini e condizioni

Acquisto e consegne:

Tutti i prezzi sono espressi in euro IVA inclusa.
Ai fini fiscali, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione fatture come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

Gli ordini effettuati saranno gestiti in 1 o 2 giorni lavorativi e saranno consegnati entro 24/48h dalla spedizione.
Le consegne possono subire ritardi in caso di festività.
I corrieri non effettuano consegne nei weekend o nei giorni festivi.
Per alcune località (es. isole o zone disagiate) potrebbe essere richiesto un sovrapprezzo.
La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Biolovers declina ogni responsabilità per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto.
Se il pacco ha subito danni o è stato manomesso, puoi decidere di non accettare il pacco o accettare firmando con riserva, trasmettendoci immediatamente le foto di eventuali danni.
Nel caso non fosse possibile effettuare la consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno successivo.
Qualora non fosse possibile consegnare il pacco anche al secondo tentativo o fosse rifiutato senza valido motivo, verranno addebitate al cliente le spese di reso al mittente.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

 Punto di ritiro

E’ possibile chiedere il ritiro ed il pagamento alla consegna, per le seguenti zone: Portici, Ercolano, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio e zone limitrofe (Na).
Concludi l’ordine selezionando come modalità di consegna “ritiro in sede” e aggiungi una nota oppure manda una mail a info@biolovers.it specificando di voler ritirare i prodotti in sede, fornendo il tuo recapito telefonico; ti contatteremo per concordare orario e indirizzo di consegna.

Metodi di pagamento accettati

  • Carte di credito: è possibile pagare con le carte di credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY, MAESTRO e MASTERCARD in assoluta sicurezza e senza costi aggiuntivi per l’acquirente.
  • Bonifico bancario: l’ordine verrà spedito solo dopo che l’importo sarà stato effettivamente accreditato sul nostro conto corrente bancario.
  • Contrassegno: è previsto un sovrapprezzo indicato al momento del pagamento

Annullamento ordini

E’ possibile annullare un ordine effettuato solo se non è stato ancora spedito.
Invia una mail a info@biolovers.it, indicando il numero di ordine da annullare e le motivazioni.
Riceverai il rimborso di quanto pagato con le stesse modalità utilizzate per l’acquisto.

Reso e rimborsi

Diritto di recesso
È possibile restituire uno o più prodotti entro 14 giorni dall’acquisto, inviando una mail a info@biolovers.it, specificando:
– numero d’ordine e data di acquisto;
– dati personali;
– prodotti restituiti e quantità;
– motivo del reso
La scadenza viene calcolata partendo dal giorno in cui hai ricevuto la merce.
I prodotti da restituire devono essere sigillati e in perfette condizioni.
Non saranno accettati resi di prodotti aperti, utilizzati o tolti dalla confezione originale.
I prodotti, imballati con cura, vanno spediti a:

Biolovers – c/o Rosario Magaldi
Via Viola 8 – 80056 Ercolano (Na)


Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Raccomandiamo di spedire il reso tramite corriere o posta raccomandata e comunque tracciabile, possibilmente assicurata, in modo da essere certi che arrivi a destinazione in perfette condizioni.
Non saranno rimborsati prodotti non ricevuti, a causa di una spedizione non sicura e non tracciata, o danneggiati durante il trasporto.
Una volta ricevuti i prodotti procederemo al rimborso entro pochi giorni.
Verrà rimborsato solo l’importo dei prodotti restituiti, ad esclusione delle spese di spedizione sostenute per l’acquisto.
Gli ordini annullati e non ancora spediti verranno rimborsati interamente.
Il rimborso avverrà con le stesse modalità utilizzate per l’acquisto.

Controversie

Ai sensi della legge n. 50 del 15.01.1991 il Foro competente per ogni eventuale controversia è quello del luogo di residenza o domicilio dell’acquirente.
Se l’acquirente non ha residenza, né domicilio, né dimora dello Stato, il Foro competente è l’autorità giudiziaria di Roma.
Il Foro competente per le controversie inerenti i pagamenti è l’autorità giudiziaria di Roma.